TORINO SANNINO KURTIC / TORINO – Tanta ammirazione ed un po' di rammarico nelle parole di Giuseppe Sannino che, ai microfoni di 'Tuttosport', racconta Jasmin Kurtic, nuovo arrivato in casa Torino cercato anche dal manager del Watford: “Un ragazzo molto serio, un professionista esemplare. Ha la giusta ambizione e queste sono qualità determinanti per sfondare. Ha anche grandi qualità tecniche e mi chiedo come mai il Sassuolo l'abbia lasciato partire così facilmente. Sarà molto importante per il Torino e nel modulo di Ventura è perfetto come mezzala. Trequartista? Non credo, è più funzionale in un centrocampo a tre da interno. In un ambiente come quello di Torino si troverà alla grande”.
Il tecnico, poi, si sofferma sulla sua esperienza inglese: “Il campionato con il Watford potrebbe andar meglio, ma qui si sta benissimo. Il calcio inglese ha un fascino unico. Vedi la gente che si diverte e tifa per la propria squadra, non contro qualcun altro. Veramente una bella esperienza”.
La chiosa è sul Torino: “Credevo faticasse a digerire il nuovo modulo, invece è partito alla grande. Ventura è stato bravissimo. Parlare d'Europa è prematuro, ma se dovesse continuare così non credo si accontenterà della salvezza”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…