CALCIOMERCATO GENNAIO GLI AFFARI SFUMATI / ROMA – Dal 'clamoroso' dietrofront dell'Inter per lo scambio Guarin-Vucinic con la Juventus, al due di picche rifilato nelle ultimissime ore da Biabiany a Lotito. Non sono mancati i colpi di scena nella finestra del mercato invernale appena andata agli archivi.
Tanti gli affari saltati, come ad esempio il mancato approdo in Cina (almeno per il momento) diDiamanti nelle fila del Guangzhou di Marcello Lippi, o la trattativa sfumata per il passaggio diHeitinga alla Roma, con l'olandese accasatosi in seguito al Fulham. Proprio i giallorossi l'hanno spuntata sul Napoli per Bastos, mentre l'Inter prima dell'offensiva per Hernanes aveva pensato all'argentino Benega, tornato fra l'altro in patria al Newell's Old Boys.
Biabiany, prima del rifiuto alla Lazio, sembrava vicino al 'solito' Guangzhou e poi al Milan, senza dimenticare la corte dei capitolini e del Genoa per Quagliarella, rimasto agli ordini di Conte. Anche Vucinic alla fine continuerà la sua avventura in bianconero, con il montenegrino cercato da Arsenal eValencia dopo il ripensamento di Thohir.
A proposito di Inter niente Monaco per Icardi, mentre uno fra Ranocchia e Astori potrebbe ancora volare da Mancini al Galatasaray (il mercato in Turchia si chiude lunedì prossimo). Per finire, un affare sfumato poco prima del gong: il trasferimento del brasiliano Avelar dal Cagliari al Leeds, nuovo sodalizio del patron rossoblù Cellino.
CALCIOMERCATO 2014, TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI
SPECIALE CM.IT – Gli acquisti più cari d'Italia nel gennaio 2014
Tutti i giocatori in scadenza di contratto in Serie A
Tutti i giocatori in scadenza di contratto all'estero
SPECIALE CM.IT – Calciomercato Serie A: ecco i nuovi stranieri
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…