MILAN TORINO FARNERUD SEEDORF VESOVIC / TORINO – Nel Torino che vola Alexander Farnerud vuole mantere i piedi per terra e non vuole sentir parlare d'Europa: “E' un sogno lontano. Noi dobbiamo pensare una partita alla volta. Per noi non conta solo il risultato ma anche la prestazione” riporta 'Tuttosport'.
MILAN – “Sarà la mia prima volta a 'San Siro', sarà fantastico. Il Milan è una grande squadra, molto diversa da quella affrontata all'andata. Hanno fatto bene a puntare su Seedorf, un grande allenatore”.
KURTIC – “Sono rimasto sorpreso dalla partenza di Brighi, ma Kurtic ci darà una mano. Concorrenza in più? Fa bene, ci stimola a lavorare meglio”.
VESOVIC – “Un buon giocatore, molto veloce. Sarà utile. Non penso avrà difficoltà a capire il gioco di Ventura“.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…