CAGLIARI FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Vincenzo Montella ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: “Quest'anno giocheremo con il pubblico, questo sarà un vantaggio per entrambe le formazioni. Il Cagliari ha una squadra che ha molte qualità, dovremo prestare molta attenzione. Le decisioni arbitrali? Non dobbiamo cercare alibi, tutte le squadre giocano al meglio contro di noi perchè siamo nelle posizioni alte della classifica”.
GIUSEPPE ROSSI – “L'ho sentito e sono anche io più sollevato. Mi auguro di riaverlo prima della fine del campionato e che 'Pepito' possa andare al Mondiale”.
GOMEZ – “Ho sensazioni positive in merito al suo rientro. Credo che sia quasi pronto per rientrare in gruppo”.
DIAKITE' – “Avevamo bisogno di un difensore in grado di giocare sia come centrale che come esterno. Lo avevamo cercato anche la scorsa stagione ma poi decidemmo di non disturbare la Lazio“.
ANDERSON – “In questo momento credo abbia mezz'ora di autonomia. Può ricoprire diversi ruoli, credo che ad oggi sia più adatto a fare l'interno”.
MERCATO – “Sono soddisfatto di quanto la società ha fatto in questo mese, anche perchè è andata oltre a quelli che sono i nosti parametri. I nuovi arrivati saranno utili sia nell'immediato che nel futuro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…