CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 27 GENNAIO / ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Ancora nessun colpo, ma la Juventus non è ferma sul mercato: i bianconeri avrebbero provato a riportare in Italia Pato ricevendo però un rifiuto dal Corinthians, ma il nome su cui punta Conte è Osvaldo. Per arrivare all'attaccante del Southampton serve la cessione di Quagliarella e Vucinic. Intanto Conte va verso il rinnovo.
INTER – Thohir prova a regalare un colpo ai tifosi nerazzurri e lavora per Nani del Manchester United. Intanto manca solo l'annuncio per D'Ambrosio e si continua a trattare Hernanes con la Lazio (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it). Sul fronte cessioni, l'agente di Guarin continua a chiedere chiarezza.
NAPOLI – In attesa di ufficializzare Henrique, gli azzurri sono in pressing su Ghoulam: il Saint-Etienne fa resistenza, ma il calciatore spinge per arrivare in Italia (leggi l'esclusiva). Per giugno, ipotesi Marchetti.
FIORENTINA – Si continua a cercre un difensore: Diakitè è uno dei nomi più caldi, ma non è da escludere la pista Dainelli. In uscita Vecino è a un passo dal Cagliari, mentre Rebic potrebbe scendere in Serie B e giocare nel Lanciano.
MILAN – Ormai è fatta per Taarabt, che domani sarà a Milano per le visite mediche di rito. Nel frattempo attenzione all'offensiva del Borussia Dortmund per Cristante (clicca qui per leggere l'esclusiva).
ROMA – Sanabria parcheggiato al Sassuolo, fatta per Berisha, si continua a monitorare Salih Ucan.
ALTRE – Novità arrivano sul fronte Bizzarri e Portanova per il Genoa, mentre il Chievo fa un sondaggio per Harbaoui.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…