Calciomercato+Serie+A%2C+le+trattative+del+27+gennaio+2014
calciomercatoit
/2014/01/28/calciomercato-serie-a-le-trattative-del-27-gennaio-2014/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Serie A, le trattative del 27 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di oggi

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 27 GENNAIO / ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS – Mentre si tratta con l'Inter per la cessione di Vucinic, i bianconeri guardano all'eventuale sostituto: in pole c'è Berardi, attualmente in comproprietà con il Sassuolo. Il giovane attaccante piace però anche in Premier League. Ancora viva la pista che porta ad Osvaldo.

INTER – Thohir sta mettendo appunto le strategie societarie per il calciomercato: continua la trattativa con laJuventus per Vucinic, sul quale c'è anche lo Zenit. L'alternativa è Osvaldo che potrebbe lasciare il Southampton. Sempre in Inghilterra potrebbe finire Jung, a lungo corteggiato dai nerazzurri (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it).

NAPOLI – Bigon prova a stringere per CapoueRaiola è a Londra per convincere il Tottenham a cedere il centrocampista. Per la difesa sempre vivo l'interesse per Diakitè, sul quale ci sono anche Fiorentina eParma, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it

MILAN – Definito l'arrivo di Essien, si pensa a rinforzare la difesa: i nomi caldi sono quelli di Paletta Vidic, mentre non è andato a buon fine un tentativo per Coentrao. Balotelli smentisce le voci di un suo possibile approdo al Chelsea: “Se ne dicono tante su di me, ogni giorno”.

ROMA – Il Galatasaray insiste per Heitinga ma il difensore dell'Everton vuole fortemente i giallorossi. L'agente di Ucan parla dell'interesse dei giallorossi per il suo assistito (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva).

LAZIO – Floccari è ad un passo dal Sassuolo: per sostituirlo, i biancocelesti pensano al prestito di Helder Postiga del Valencia. A Roma può arrivare anche un altro portiere: Andujar. L'argentino aprirebbe alla cessione di Marchetti.

FIORENTINA – Per la difesa piace Diakité ma la concorrenza sull'ex Lazio è molto agguerrita (clicca qui per leggere l'esclusiva). Difficile arrivare a Konoplyanka sul quale è forte l'interesse del Liverpool.

LE ALTRE – Il Cagliari ufficializza l'arrivo di Tabanelli. Rebus allenatore per il Sassuolo: oltre a Ferrara, in serata è spuntato anche il nome di Inzaghi. Per il Torino niente Corchia: va al Lille.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago