CALCIO SERIE A VERONA ROMA MANDORLINI / VERONA- E' un Andrea Mandorlini determinato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Verona con la Roma. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto la nostra partita. Sapevamo delle difficoltà. La Roma ha qualità e gioco, abbiamo fatto bene e avevamo rimesso in piedi la partita. Poi la qualità è emersa. Il risultato è eccessivamente pesante. L'episodio del calcio di rigore non mi è piaciuto ma per il resto sono contento della prestazione delle squadra. Grandi occasioni non ne hanno avute, ma il talento e le qualità si sono visti. A perdere non ci sta nessuno, prendere gol non mi piace. Possiamo fare meglio e adesso dipende da noi: dobbiamo riprenderci. Ci sta perdere con Napoli, Milan e Roma“.
MERCATO – “Marquinho? Non so, non è un nostro giocatore. E' l'ultima settimana di mercato e abbiamo degli infortunati ma dovete chiedere al direttore”.
INFORTUNIO MAIETTA- “Difficile dirlo ora, dobbiamo vedere. Credo sia un problema muscolare”.
EREDITA' DI JORGINHO– “Oggi ha giocato Donati e ha fatto una buona gara. Abbiamo anche Cirigliano. Dobbiamo farci trovar pronti perchè tocca a loro. Questa è la strada ed è inutile pensare ancora a Jorginho“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…