CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 24 GENNAIO / ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Marotta è tornato a parlare del mancato scambio Vucinic-Guarin con l'Inter. La dirigenza bianconera pensa già alla prossima sessione di mercato: nel mirino Nani e Cuadrado. Quagliarella vuole restare a Torino, mentre Peluso ha rifiutato il trasferimento al Napoli.
ROMA – Ufficializzato il passaggio di Borriello al West Ham. Garcia ha ribadito che Pjanic non è sul mercato, mentre Delpierre è tra i nomi nuovi per rinforzare la difesa.
MILAN – Ufficializzato l'arrivo di Essien, mentre in uscita si registra il passaggio di Nocerino al West Ham. Il Monaco punta Robinho per rimpiazzare l'infortunato Falcao, mentre Zaccardo piace a Trabzonspor e Besiktas.
INTER – Ancora incerto il futuro di Guarin, richiesto dal Galatasaray di Mancini. Prove di rinnovo per Alvarez, mentre Belfodil è vicinissimo a vestire la maglia del Qpr.
FIORENTINA – Mancano solo i dettagli per l'arrivo di Diakitè dal Sunderland. Per l'attacco Pradè pensa ad un clamoroso ritorno di Osvaldo.
NAPOLI – Continuano i sondaggi per Vidic e Ralf, centrocampista del Corinthians. La società partenopea deve difendersi dall'assalto del Liverpool per Inler.
LAZIO – In casa biancoceleste tiene banco il caso Marchetti: il portiere è alla seconda panchina consecutiva e continua ad essere monitorato dal Milan. Lotito ha escluso la cessione di Hernanes, mentre in entrata si raffredda la pista che porta a Quagliarella.
LE ALTRE – Il Genoa sempre più lontano da Rescaldani: l'attaccante dovrebbe trasferirsi al Malaga. Il Sassuolo è ad un passo da Floccari. Il Genoa ha ceduto in prestito Sampirisi all'Olhanense.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…