Calciomercato+Serie+A%2C+le+trattative+del+22+gennaio+2014
calciomercatoit
/2014/01/23/calciomercato-serie-a-le-trattative-del-22-gennaio-2014/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Serie A, le trattative del 22 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo mercoledi'

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 22 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS – Si riapre la trattativa per Vucinic, con l'Inter che spinge per il prestito dell'attaccante senza l'inserimento nella trattativa di Guarin. L'Arsenal, intanto, avrebbe messo gli occhi su Berardi, talento in comproprietà tra i bianconeri e il Sassuolo.

MILAN – Per il centrocampo spunta il nome di Dzemaili. L'agente di Nocerino e Zaccardo non ha smentito una possibile dipartita da Milanello dei propri assistiti. Il procuratore di Perin, nel mirino dei rossoneri, ha parlato del futuro del giovane portiere del Genoa in esclusiva ai nostri microfoni. Allegri – presente oggi ad un evento a Roma – non ha voluto rilasciare commenti sul suo esonero.

INTER – Saltato lo scambio con la Juventus per Guarin e Vucinic, i nerazzurri insistono comunque per portare alla corte di Mazzarri l'attaccante montenegrino, escludendo però la cessione ai bianconeri dell'ex Porto. Proprio il colombiano, che piace anche al Napoli come appreso da Calciomercato.it, potrebbe addirittura rinnovare con l'intento di far crescere il suo valore di mercato.

ROMA – Il PSG non molla Pjanic, offrendo 5 milioni di euro più il cartellino di Pastore ai giallorossi. Burdisso, intanto sarebbe nel mirino anche di Boca Juniors e San Lorenzo.

NAPOLI – L'agente di Paolo Cannavaro, intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha fatto il punto sul futuro del difensore in uscita dal club azzurro. Per rimpiazzarlo si pensa sempre a Burdisso, prossimo a lasciare la Roma. Sfumato Alex Telles, approdato al Galatasaray.

FIORENTINA – Nuovi contatti con l'agente di Burdisso. “Conosco bene Mexes, ha pregi e difetti. Dainelli? Negli ultimi anni ha fatto bene”, queste le parole rilasciate  in conferenza stampa di Montella sui due difensori rispettivamente di Milan e Chievo.

LAZIO – Mercato in uscita: Floccari piace a Sassuolo e Verona. In entrata torna di moda Quagliarella, mentre Tare ha dichiarato che Djordjevic non ha ancora firmato per il club biancoceleste.

LE ALTRE – Si raffredda la pista del Genoa che porta a Rescaldani: l'attaccante del Velez è sempre più vicino a vestire la maglia del Malaga. L'agente di Faraoni ha confermato l'interesse del Torino per il suo assistito, mentre ha escluso un passaggio di Macheda al Parma.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago