CALCIOMERCATO ESCLUSIVO BIA FARAONI MACHEDA GUARENTE / ROMA – Il calciomercato è ormai entrato nel vivo. La nostra redazione ha contattato in esclusiva Giovanni Bia per un punto su alcuni dei suoi assistiti, a meno di 10 giorni dalla chiusura ufficiale delle contrattazioni.
FARAONI – Classe 1991, il difensore dell'Udinese (contratto fino al giugno del 2018) sta disputando questa stagione in prestito al Watford (altro club di proprietà della famiglia Pozzo). Per lui si parla con insistenza di un interessamento del Torino: “E' una pista percorribile – ha sottolineato in esclusiva a Calciomercato.it, l'agente di Faraoni, Giovanni Bia – bianconeri e granata stanno parlando, ma è chiara l'intenzione dei friulani di non privarsi del ragazzo. La formula che si potrebbe trovare è quella di un prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino in favore dei piemontesi, oppure una compartecipazione secca già in partenza. Faraoni si trova benissimo al Watford ma, ovviamente, Torino sarebbe una piazza molto gradita”.
GUARENTE – Altro assistito di Bia è il centrocampista del Catania, in prestito dal Siviglia (l'accordo con gli spagnoli è fino al giugno del 2015): “Sampdoria e Bologna interessate? Quella doriana poteva essere una pista quando si parlava di uno scambio con Maresca che poi, però, è finito al Palermo. Il Bologna è un'ipotesi che potrebbe concretizzarsi durante questa finestra di mercato sulla base di un prestito”.
MACHEDA – Infine l'ex difensore di Napoli, Inter e Bologna, ha rilasciato una battuta anche su Federico Macheda, per il quale si era parlato di Parma: “E' difficile, ad oggi, col contratto con il Manchester United in scadenza a giugno, trovare una squadra. Ormai aspetteremo la fine della stagione per fare con calma tutte le valutazioni del caso. Quel che è certo – ha proseguito l'agente del 22enne attaccante romano ai microfoni di Calciomercato.it – è che non mancano le squadre interessate a Federico, sia italiane che estere. La sua preferenza comunque, è quella di rimanere in Inghilterra. Vedremo…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…