FOTOGALLERY CALCIOMERCATO.IT CONFERENZA PRESENTAZIONE GEO TUTOR / ROMA – Evento sportivo di rilievo questa mattina, presso la sala del Cenacolo della Camera dei Deputati e alla presenza dell'onorevole Valentina Vezzali (Parlamentare e membro della commissione Cultura, Scienza e Istruzione): la Gea World ha presentato in conferenza stampa il progetto 'Gea Tutor', iniziativa che si propone di creare un percorso formativo di incontri individuali con specialisti e professionisti di diversi settori, con l'obiettivo di far prendere coscienza agli atleti dei rischi della vita post-carriera.
Presenti molte personalità del mondo del calcio, da Massimiliano Allegri (che ha preferito non rilasciare dichiarazioni ai cronisti – GUARDA IL VIDEO) a Ciro Ferrara, da Alessio Secco a Igli Tare, fino a Fabio Liverani e Fernando Orsi. Calciomercato.it sta seguendo l'evento con suo inviato.
Nel corso della conferenza stampa, ha preso la parola Alessandro Moggi: “Sono un agente di diversi calciatori, che in questi anni ha dato tanto ma ricevuto anche tanto. Professionalmente ho sempre agito migliore dei modi, ma dal punto di vista umano c'è la necessità di essere più presenti. Ho riscontrato infatti alcune difficoltà dei miei clienti al termine della loro carriera. Ora. c'è la voglia con 'Gea Tutor' di dare un contributo importante in questo senso. La Gea, negli anni, è stata molto criticata anche dagli organi di informazione, ma il nostro ruolo ora significa essere più presenti nelle tappe dei nostri clienti”.
FOTO CM.IT – Mercato Serie A, Ferrara: “Futuro? Al momento…”
VIDEO CM.IT – Roma-Juventus, Ferrara: “I giallorossi hanno meritato la vittoria”
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…