FOTO+%26%238211%3B+Lazio%2C+Ederson%3A+%26%238220%3BTornero%26%2339%3B+piu%26%2339%3B+forte+di+prima%26%238221%3B.+Poi+cita+Di+Canio%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/01/22/foto-lazio-ederson-tornero-piu-forte-di-prima-poi-cita-di-canio/amp/
Categories: LazioNotizie

FOTO – Lazio, Ederson: “Tornero' piu' forte di prima”. Poi cita Di Canio…

Il centrocampista brasiliano ringrazia i tifosi per l'affetto dimostrato dopo l'infortunio

FOTO LAZIO EDERSON TWITTER/ ROMA – Stagione finita per Ederson Honorato Campos, vittima di un infortunio ai tendini del flessore della coscia destra. Il centrocampista brasiliano, negli ultimi giorni, è stato tempestato di attestati di solidarietà dei tifosi su Twitter. Ederson non è rimasto insensibile al calore della gente ed ha usato il noto social network per ringraziare tutti e fare una promessa: “Grazie a tutti per il sostegno – ha tiwttato il giocatore – mi aiuterà a tornare più forte!”. 

Più tardi, il brasiliano si fa vivo anche su Facebook, citando l'ex capitano biancoceleste Paolo Di Canio: “Grazie a tutti i miei familiari, amici, compagni e tifosi per il sostegno di sempre, vi prometto che tornerò più forte di prima, baci e abbracci a tutti – ha scritto Ederson –  Vorrei ringraziare il mio amico Andrea Giordani per la dedica che mi ha fatto, citando una bellissima frase di Paolo Di Canio.. Mi è piaciuta molto e vorrei condividerla con voi, perché questa frase specchia bene il momento che sto vivendo e mi da grandi stimoli per lottare, combattere e vincere, trasformando i dolori di oggi in grandi vittorie di domani.

'E' vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà, i laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che Ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di Te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La Lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia'. Paolo Di Canio. Grazie di cuore a tutti .. Ederson”.

S.F.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago