FIORENTINA SIENA MONTELLA COPPA ITALIA/ ROMA – Alla vigilia di Fiorentina-Siena, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa: il tecnico viola ha annunciato di non voler ricorrere ad un ampio turnover nel match di Coppa Italia che vale l'ingresso alle semifinali contro la vincente di Milan-Udinese.
SEMIFINALE – “Ci giochiamo la semifinale di una competizione alla quale teniamo molto, giochiamo per vincere. Il Siena è una squadra che starebbe bene anche in Serie A, giocherà la formazione migliore anche se potà esserci qualche accorgimento. Chi tifo stasera tra Milan e Udinese? La Fiorentina“.
MARIO GOMEZ E MATRI – “Mario Gomez non è ancora rientrato in gruppo, Matri non sarà disponibile per domani ma proveremo a recuperarlo in vista di domenica. Vediamo in che condizioni sono Rebic e Matic: il croato ieri ha preso un pestone”.
LA COPPA ITALIA – “Coppa Italia primo trofeo dell'era Della Valle? C'è la volontà di vincere ma siamo ancora lontani. I Della Valle a Firenze hanno vinto molto pur senza alzare trofei perché la Fiorentina è cresciuta tanto e adesso è molto conosciuta”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…