CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 20 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Oltre alla 'telenovela' Guarin-Vucinic le trattative che in giornata hanno riguardato la Juventus sono diverse. I bianconeri continuano il pressing su Nani e guardano con interesse all'Inghilterra anche per Jovetic e Lamela. Il Psg è pronto a fare follie per Pogba.
INTER – Dopo il fallimento della trattativa Guarin-Vucinic (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva all'agente del colombiano) l'Inter ha deciso di bloccare la partenza di Icardi, che poteva essere inserito nell trattativa per Hernanes. L'affare che avrebbe dovuto portare in nerazzurro D'Ambrosio potrebbe saltare: la Juventus è pronta ad inserirsi. Frenata anche per la cessione di Ranocchia: il Borussia Dortmund fa marcia indietro.
MILAN – In casa Milan si pensa a sfoltire la rosa: Mexes e Muntari sono pronti a lasciare. Quasi ultimata, invece, la cessione di Vergara. Il posto del centrocampista ghanese potrebbe essere preso da Gerhardt del Colonia. Per la porta Marchetti sorpassa Perin.
ROMA – Il Psg non molla Pjanic. I giallorossi potrebbero, così, accogliere Pastore. In uscita ci sono sempre i nomi di Burdisso, Marquinho e Paredes.
NAPOLI – Niente da fare per Vermaelen. Gli azzurri cambiano, così, obiettivo per la difesa. Il nome nuovo è quello di Henrique. Per il centrocampo, invece, si continuano a fare i nomi di Vaingueuer (clicca qui per conoscere meglio il calciatore), Capoue (le ultime notizie raccolte da calciomercato.it) e Ralf. In giornata Hamsik ha giurato ancora una volta amore eterno agli azzurri.
SASSUOLO – Zaza non lascerà il Sassuolo. Ad affermarlo è il procuratore del calciatore ai microfoni di calciomercato.it
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…