CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 20 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Caos sul clamoroso scambio Guarin-Vucinic con l'Inter: i nerazzurri avevano provato a tirarsi indietro nel tardo pomeriggio, ma entrambi i giocatori si sarebbero impuntati per concludere l'affare. Le due parti riprenderanno a trattare domani mattina. Intanto il Werder Brema punta due gioielli bianconeri: Berardi e Marrone.
INTER – Oltre allo scambio tra Vucinic e Guarin, in casa Inter tiene banco la situazione D'Ambrosio: i nerazzurri sono ad un passo dal chiudere per l'esterno del Torino. In serata è arrivata anche l'ufficialità della cessione di Pereira, mentre il sogno resta Hernanes della Lazio.
MILAN – Si torna a parlare di Marchetti: operazione che i rossoneri cercherebbero di chiudere a fine stagione. Nuove voci su Muntari: piace in Premier League.
ROMA – Bastos, arrivato ieri nella capitale, ha sostenuto oggi le visite mediche ed è stato ufficializzato. Garcia chiude alla partenza di Pjanic, sempre vivo l'interesse dei giallorossi per Iturbe.
NAPOLI – Nuovo nome per il centrocampo del Napoli: Vainquer, mediano francese dello Standard Liegi (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Tramonta definitivamente Gonalons, ormai ad un passo dal rinnovo con il Lione. Difficile l'arrivo di Criscito dallo Zenit San Pietroburgo, mentre ci sono novità riguardo Ralf.
LAZIO – L'addio di Vucinic dalla Juventus fa sfumare il sogno Quagliarella. Vinicius ha richieste dalla Francia metre Klose rivela: “E' ancora tutto aperto per il rinnovo”.
FIORENTINA – Contatto Della Valle-Pozzo: si parla dell'altra metà del cartellino di Cuadrado. Capitolo difensore: Burdisso vuole solo la Fiorentina, novità esclusive sul fronte Silvestre.
LE ALTRE – Sassuolo scatenato alla ricerca di una punta di peso: Floccari e Belfodil i nomi più caldi. Molto attivo anche il Palermo, con Della Rocca in entrata e Mehmeti in uscita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…