INTER MORATTI ARBITRI THOHIR / MILANO – Fanno rumore, come sempre, inevitabilmente le parole del presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti. L'ex numero uno interista, all'uscita dagli uffici della Saras, si concede ai microfoni dei cronisti analizzando l'ultima sconfitta sul campo del Genoa, riporta 'Sportmediaset': “Partita giocata abbastanza bene e anche sfortunata. Abbiamo avuto occasioni, ma abbiamo pagato un errore”.
ARBITRI – “Il rigore col Genoa? Una svista, Rizzoli ha arbitrato bene, ma l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti non è migliorato. C'è la solita arroganza da parte dei capi, chi comanda”.
THOHIR – “L'ho sentito dopo la partita, era dispiaciuto. Nel fine settimana sarà a Milano. Il fatto che sia lontano è un problema, lo sappiamo. Sta lavorando per il bene dell'Inter e sta facendo molto. Il presidente dà carica e forza, la sua presenza è importante per tutti”.
SQUADRA – “Dico ai tifosi di sostenere la squadra, la dirigenza, di avere fiducia in Thohir. Vuole fare bene e fare le cose giuste. In un momento così serve l'appoggio totale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…