CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – I bianconeri continuano a inseguire Diamanti e pensano al prestito di Giovinco al Bologna per convincere i rossoblu. In uscita la Lazio insiste per Quagliarella.
INTER – Si allontana Djordjevic che sembra preferire la Lazio ai nerazzurri. In entrata si riapre la pista Marquinho, mentre sul versante cessioni il Valencia vuole Icardi. Intanto Thohir è pronto a un acquisto importante (Hernanes) dopo però aver piazzaro una cessione eccellente (Guarin e Ranocchia gli indiziati).
ROMA – Colpo piazzato per i giallorossi: come anticipato da Calciomercato.it, Bastos è arrivato nella Capitale e domani sosterrà le visite mediche.
MILAN – Seedorf sogna il ritorno di Thiago Silva, mentre Galliani apre all'arrivo di Sogliano a giugno. Per la panchina invece Davids assicura che non farà parte dello staff tecnico.
NAPOLI – Perso Bastos, si torna alla carica per Criscito. Concorrenza tedesca per Ralf, finito nel mirino del Bayer Leverkusen.
FIORENTINA – Piazzato il colpo Matri, i viola pensano anche al futuro e sono pronti a rinnovare il contratto di Cuadrado.
LAZIO – A giugno arriverà Djordjevic che ha preferito i biancocelesti all'Inter, ma ora Lotito punta ancora su Quagliarella. Lo stesso presidente apre a una cessione di Hernanes.
LE ALTRE – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi conferma l'acquisto di Motta, mentre l'altra squadra di Genova, la Sampdoria, è in pressing su Paulinho. Cassano giura fedeltà al Parma, mentre Denis annuncia il rinnovo con l'Atalanta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…