CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Alessandro Guiso: Colpi della Roma dopo Bastos? Per Zouma ci sono possibilità? Se viene ceduto Borriello, la Roma prenderà qualcuno?
Zouma al momento non risulta una trattativa calda. Prima bisogna vedere dove andrà Burdisso (e il Genoa è sempre in pressing) e in quel caso Heitinga continua ad essere una soluzione low cost probabile. Anche per Borriello al momento nessuna novità. Aspetta sempre di parlare con Garcia.
Giuseppe Marino: Vermaelen, Capoue, Criscito, M'Vila, scambio Armero-Peluso: quali sono le trattative che realmente il Napoli potrà realizzare dopo Jorginho?
Tra tutti, il nome di Capoue rimane quello più fattibile, nonostante la prima richiesta di 15 milioni sparata dal Tottenham. M'Vila resta l'alternativa. Sugli altri nomi poco o nulla.
Franco Mattiello: La Juve può prendere Nani in questa fase di mercato se riescono a vendere Vucinic? Grazie e buona giornata
Come avrai già saputo…Vucinic lo vendono, ma per prendere Guarin.
Massimo Neymar Murro: La trattativa Inter-D'ambrosio a che punto è?
Ci sono sviluppi continui. Da quello che ci risulta sono vicini alla conclusione. A sbloccare la situazione, il nome di Duncan, che dovrebbe finire al Torino in comproprietà nell'ambito dell'operazione.
Alessio Trudu: Marchetti va al Milan?
Marchetti al Milan è sempre piaciuto. Ma eventualmente è una trattativa da mettere in piedi per giugno, non certo per adesso.
Alessio Bozzano: Il Genoa prende Bruma oppure Mancini non lo cede?
No, al momento direi di no. Non risulta esserci nulla di concreto. E poi il Galatasaray per cederlo chiederebbe molto, visto che lo ha pagato molto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…