CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Potrebbero arrivare dal Manchester United i prossimi rinforzi. I bianconeri – che hanno ufficializzato la cessione di De Ceglie al Genoa – hanno messo gli occhi su Vidic, Nani ed Evra. Per la porta si continua a monitorare la situazione di Trapp (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Marotta chiarisce: “Vucinic e Quagliarella decideranno il proprio destino”.
INTER – In casa Inter giornata dedicata alle cessioni. I primi a lasciare i nerazzurri dovrebbero essere Ranocchia e Belfodil. Thohir, in serata, torna a parlare di Messi: “Può arrivare a patto che le finanze non ne risentano”.
MILAN – Ci ha pensato Adriano Galliani a fare il punto sul mercato milanista. L'Ad rossonero ha parlato di Pazzini e degli affari con il Parma. In uscita, oltre a Vergara destinato ai gialloblu, anche Zaccardo.
ROMA – La Roma ha praticamente chiuso per Michel Bastos (qui in esclusiva tutti i dettagli dell'operazione), bruciando la concorrenza del Napoli. Il direttore generale giallorosso Baldissoni fa il punto della situazione sulla possibile cessione di Burdisso e sull'arrivo di Sanabria.
NAPOLI – Ufficializzato l'arrivo di Jorginho dal Verona, i partenopei si concentrano verso altri colpi in entrata. Il Tottenham continua a pretendere troppo per Capoue, pronta invece l'offerta per Ralf (clicca qui per conoscere i dettagli).
LAZIO – I biancocelesti non mollano Quagliarella nonostane l'operazione risulti molto difficile. Perea dichiara di non gradire un'eventuale partenza in prestito, Reja invece parla del futuro di Hernanes.
FIORENTINA – Anderson è ufficialmente un calciatore della Fiorentina: il brasiliano arriva in prestito dal Manchester United. Montella esce allo scoperto: “Vendere è bene, comprare è meglio”. Frenata per Baselli dell'Atalanta.
LE ALTRE – Il Galatasaray non molla Gabbiadini della Sampdoria: piace a Roberto Mancini. Palermo: novità sul fronte Lazaar (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Il Bologna ci prova per Ibrahim del Manchester City mentre Bardi non esclude la permanenza al Livorno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…