Calciomercato+Serie+A%2C+le+trattative+del+17+gennaio+2014
calciomercatoit
/2014/01/18/calciomercato-serie-a-le-trattative-del-17-gennaio-2014/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Serie A, le trattative del 17 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo venerdi'

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 15 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi propone un riepilogo di tutte le trattative più importanti di giornata.

JUVENTUS – Per i bianconeri la notizia della giornata è l'incontro tra un emissario dell'Arsenal e l'agente di Mirko Vucinic. Se arrivasse l'offerta giusta i bianconeri potrebbero lasciar partire il montenegrino. L'esterno offensivo per Conte potrebbe arrivare dalla Germania: piace Patrick Herrmann.

INTER – Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Pereira al San Paolo: l'uruguaiano dovrebbe trasferirsi in Brasile in prestito con diritto di riscatto. L'agente di Wallace, in esclusiva a Calciomercato.it, ha assicurato che l'esterno resterà in nerazzurro. Ranocchia potrebbe trasferirsi al Borussia Dortmund. In entrata si continua a monitorare la situazione relativa a Osvaldo, così come quella di Djordjevic, seguito anche dalla LazioMazzarri a fine mercato potrebbe avere anche D'Ambrosio e Borriello.

MILAN – L'infortunio di Pazzini potrebbe convincere i rossoneri a cercare una punta. Si continua a valutare Essien,anche se l'agente del ghanese, in esclusiva a Calciomercato.it, ha negato che ci siano stati contatti con i rossoneri. Per quanto riguarda il ruolo del portiere, torna di moda il nome dell'olandese Krul.

ROMA – I giallorossi continuano a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto di Burdisso: Sabatini starebbe cercando di stringere per Heitinga. In conferenza stampa Garcia ha rivelato di aver chiesto al Ds di trattenere l'argentino per le prossime 3 partite.

NAPOLI – Gli azzurri sono vicinissimi a tre colpi: se per Jorginho sembrano mancare solo i dettagli, Bigon sta provando a stringere per Capue del Tottenham, per il quale è a Londra. Sembra vicinissimo anche l'arrivo del brasiliano Bastos. I partenopei hanno chiesto informazioni anche per Moreno del Siviglia. Per il centrocampo resta viva anche la pista che porta a M'Vila.

LAZIO – In casa Lazio la priorità resta l'acquisto di un attaccante. Il nome nuovo è quello di Ivan Santini, ma lapista Quagliarella resta ancora aperta. I biancocelesti pensano, inoltre, al riscatto di Candreva e fissano il prezzo per Onazi (clicca qui per leggere la nostra esclusiva).

 FIORENTINA – La Fiorentina pensa in grande ed è pronta a consegnare a Montella un rinforzo per reparto. Per il reparto arretrato l'ultimo nome accostato ai 'viola' è quello di Federico Ceccherini. L'agente del calciatore – ai microfoni di calciomercato.it – ha fatto chiarezza su questo interesse.

PARMA – Asse caldo con il Sassuolo in casa Parma. I due club stanno lavorando ad una maxi operazione, che porterà al cambio di maglia ben 5 calciatori.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago