CALCIOMERCATO ROMA BALDISSONI BURDISSO SANABRIA / ROMA – Intervistato da 'Sky' nel prepartita tra Roma e Livorno, il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha fatto il punto sulle ultime mosse di mercato della società, in particolare del futuro di Nicolas Burdisso ed Antonio Sanabria.
JUVENTUS – “Negli anni '80 la Lazio era spesso in Serie B, quindi per noi che siamo cresciuti tifando Roma misurarsi con la Juventus equivale a un derby ed è un onore”.
TURNOVER – “Sarebbe un modo non idoneo di considerare chi scende in campo oggi. Riteniamo che sia in allestimento una squadra competitiva su ogni fronte, anche in Europa”.
BURDISSO – “Non ha detto che lascerà a gennaio la Roma. Ha fatto un discorso ampio, riconoscendo di essere arrivato al termine di un ciclo in giallorosso. C'è stima assoluta e incondizionata verso questo professionista, che vorrebbe semplicemente giocare con più continuità, cosa difficile qui dato che chi gli sta davanti sta facendo molto bene. Lo apprezziamo e non abbiamo nulla contro le sue dichiarazioni”.
TERZINO SINISTRO – “Stiamo valutando le condizioni di Balzaretti e siamo fiduciosi. In queste ore però stiamo valutando se poter fare qualcosa per dare più serenità all'allenatore per il resto del campionato”.
SANABRIA – “Se stiamo trattando col Barcellona? Sì, abbiamo intenzione di prenderlo. C'è possibilità di usare una clausola nel suo contratto, ma la Roma preferirebbe trovare un accordo col Barcellona per rispetto della società blaugrana, e perché a parti inverse preferiremmo anche noi questa strada”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…