JUVENTUS TEVEZ CONTE SCUDETTO EUROPA LEAGUE/ ROMA – Carlos Tevez non si accontenta: in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', il numero 10 della Juventus ha dichiarato di non voler lasciar nulla per strada e puntare all'accoppiata scudetto-Europa League. L'attaccante argentino ha anche parlato di Antonio Conte e del livello del campionato italiano.
SCUDETTO ED EUROPA LEAGUE – “Sogno di scrivere una pagina importante per questo club, penso ad entrambe le competizioni, le voglio, ho già vinto campionati in Argentina, Brasile e Inghilterra, l'Italia sarebbe il quarto paese. L'Europa League è l'unica competizione internazionale che mi manca”.
LA SERIE A – “Resta il campionato più duro al mondo, è l'università del calcio – ha rivelato Tevez – l'Italia mi sta completando. Se fai gol qui segni ovunque. Il girone di ritorno? Non sarà facile, c'è ancora da sudare”.
CONTE – “Conte è un fenomeno e pure un po' 'loco'. Lui è la vera forza della Juve, non ti molla un attimo nemmeno negli spogliatoi, mai visto uno così”.
FUERTE APACHE – “Lì si diventa subito adulto, la vita è durissima. Non ne ecsi neppure se emergi come uomo vero. Ai miei tempi c'pera una specie di codice, oggi le cose sono peggiorate e la droga è ovunque”.
BOCA JUNIORS – “Il Boca è la mia vita, la squadra che ho sempre amato. La gioia più grande l'Intercontinentale strappata al Milan nel 2003. Se tornerò? Lo farò, questo è sicuro ma per ora la mia testa è alla Juventus. A Torino sto benissimo e il mio prossimo figlio, Lito junior, sarà torinese”.
NAZIONALE – “Per ora non voglio parlare di Nazionale, il c.t. Sabella non mi ha chiamato in questi mesi. Maradona è il più grande di tutti, non solo dell'Argentina. Messi? E' il più forte calciatore argentino di sempre insieme a Maradona che in più ha un Mondiale vinto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…