INTER JONATHAN MAZZARRI / MILANO – Una delle note più liete di questo inizio di stagione dell'Inter è il rilancio di Jonathan. Il brasiliano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport': “Sono qui già da due anni e mezzo, sono più fiducioso, il mister e il suo staff parlano sempre con me e mi dicono che si fidano del mio lavoro. Adesso capisco anche di più la lingua e sono contento di aver trovato Walter Mazzarri a questo punto della mia carriera perchè ho ritrovato fiducia. Ringrazio anche tutti i tifosi per tutta la fiducia e tutto l'affetto che mi hanno sempre dato”.
ARBITRI – “Ho rivisto a casa le partite e ho visto che c'erano dei rigori a nostro favore che non sono stati fischiati in alcune occasioni. Gli arbitri sono umani come noi e possono sbagliare, ma con l'Inter sta succedendo sempre. Quello che chiediamo è che quando c'è una decisione da prendere la prendano. Dovrebbero parlarne con i loro capi e capire che cosa sta succedendo”.
OBIETTIVO – “E' chiaro che sarebbe bello arrivare in zona Europa, mancano ancora tante partite, ma non dipende solo da noi. Se arriveremo, saremo contenti”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…