PALLONE D'ORO 2013 RONALDO MESSI RIBERY/ ROMA – In attesa della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2013, i tre candidati Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Franck Ribery sono intervenuti in conferenza stampa per parlare dell'ambito riconoscimento.
CRISTIANO RONALDO – “E' bello essere qui, possiamo vincere tutti e tre, se vincessi io sarebbe fantastico e se invece non dovessi vincere continuerei a lavorare nella stessa maniera con il Real Madrid e la Nazionale portoghese. La vita va avanti. Spero di essere qui anche l'anno prossimo – ha dichiarato CR7 – Messi? E' un privilegio competere con lui e con Ribery. Blatter? Abbiamo avuto una conversazione telefonica con la quale è stato chiarito tutto”.
MESSI – “Essere qui per il settimo anno consecutivo è già un premio – ha spiegato la 'Pulce' – entrare per sette anni consecutivi nei finalisti è motivo di orgoglio. Quello che sta facendo Ronaldo è ammirabile. La rivalità con Cristiano Ronaldo? La competizione fa sempre bene”.
RIBERY – “E' un onore per me trovarmi qui – ha dichiarato il francese del Bayern Monaco – come ho già detto vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe vincere il Pallone d'Oro ma già sono fortunato ad essere tra i tre finalisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…