Pallone+d%26%2339%3BOro+2013%2C+il+giorno+del+verdetto%3A+tutti+i+candidati
calciomercatoit
/2014/01/13/pallone-doro-2013-il-giorno-del-verdetto-tutti-i-candidati/amp/
Categories: Notizie

Pallone d'Oro 2013, il giorno del verdetto: tutti i candidati

Cristiano Ronaldo favorito per la vittoria. Tra gli allenatori, sfida tra Ferguson, Heynckes e Klopp

PALLONE D'ORO 2013 MESSI RIBERY RONALDO / ROMA – Il grande giorno è arrivato: oggi, dopo le diciotto, verrà reso noto il vincitore del Pallone d'Oro 2013. A giocarsi l'ambito titolo sono Lionel Messi, Franck Ribery e Cristiano Ronaldo.

Mai come quest'anno, il prestigioso riconoscimento è stato circondato da incertezze e polemiche – ricordate la riapertura delle votazioni dopo i quattro gol di Cristiano Ronaldo agli Spareggi Mondiali? – ma a poche ore dall'annuncio ufficiale sono in molti ad indicare come grande favorito proprio l'attaccante portoghese del Real Madrid. Per lui si tratterebbe del secondo Pallone d'Oro in carriera, mentre Messi insegue il quinto e Ribery il primo personale. Ancora poche ore e sapremo chi alzerà il trofeo al cielo.

Per quanto riguarda gli allenatori, è corsa a tre tra Alex Ferguson, Jupp Heynckes e Jurgen Klopp: il grande favorito è Il favorito è l'ex allenatore del Bayern Monaco, vincitore del Triplete la scorsa stagione.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago