DIRETTA PALLONE ORO 2013 RONALDO RIBERY MESSI / ZURIGO (Svizzera) – 17:55 – Thiago Silva: “Mi manca l'Italia. Seedorf è un grande. Ho votato Messi”.
17:50 – Ibrahimovic: “Ribery merita per la squadra, altrimenti Ronaldo, ma Messi è il migliore”. Poi in un siparietto con Klopp ha 'chiesto' di essere comprato dal Borussia Dortmund! Clicca qui.
17:44 – Blatter: “Con Ronaldo è tutto chiarito”.
17:36 – Arriva sul tappeto rosso Cristiano Ronaldo e la folla si scatena: molte grida dei tifosi, che al passaggio di altri fenomeni del calibro di Thiago Silva e Ibrahimovic erano invece stati più contenuti.
17:30 – Zidane: “Pogba piace a tutti”. E ancora: “Mi piacerebbe una vittoria di Cristiano Ronaldo”.
17:25 – Parla Rudi Garcia: “Ribery ha vinto tutto. Un Pallone d'Oro per ogni giocatore della Roma“. E ha ammesso una necessità di calciomercato: clicca qui.
17:20 – Le parole di Cristiano Ronaldo (“Lo meritiamo tutti”), Lionel Messi (“Esserci è già un premio”) e Franck Ribery (“Spero di vincere”): clicca qui per leggere le dichiarazioni integrali.
Ci siamo: alle 19:00 la cerimonia del Pallone d'Oro 2013 dirà chi avrà vinto il titolo tra Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Franck Ribery. La platea è di livello mondiale: ci sono personalità del calibro di Zinedine Zidane, Franz Beckenbauer e Pelé. Scopriremo anche il miglior allenatore dell'anno (i candidati: Sir Alex Ferguson, Jupp Heynckes e Juergen Klopp), la miglior calciatrice (Agerer, Marta e Wambach) e il Premio Puskas per il gol dell'anno (di Ibrahimovic, Matic e Neymar). Seguite in diretta l'evento su Calciomercato.it per non perdervi neanche un momento di questa importante giornata.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…