BOLOGNA LAZIO REJA / BOLOGNA – A termine del deludente pareggio di Bologna, l'allenatore della Lazio Reja ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Non abbiamo fatto neanche una conclusione a parte quella di Klose. Bisogna lavorare sull'attacco degli spazi, non abbiamo profondità. Mi sembra che la squadra non stia molto bene neanche fisicamente. Dobbiamo lavorare perchè è una squadra che può fare di più. Vorrei che giocassero un po' più sciolti e che venisse fuori un po' di sicurezza, altrimenti non faremo molti punti”.
HERNANES – “Ha una grandissima resistenza, può giocare in più posizioni. Manterrò ancora questo assetto tattico, ma servono i tagli perchè veniamo tutti incontro a prendere palla. E' inutile accentrarsi quando giochi contro una difesa a tre”.
LOTITO – “Non chiede mai niente. Io e lui siamo convinti di avere un organico competitivo, subito dopo la Juve, il Napoli e la Fiorentina. Oggi i due centrali sono stati ottimi. Mauri? E' uno che attacca gli spazi, può darci la profondità che altri non ci danno, ma manca ancora qualche partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…