CALCIOMERCATO ROMA CRONISTORIA NAINGGOLAN / ROMA – C'è anche il sì di Cellino, patron del Cagliari: Radja Nainggolan è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Roma. L'affondo decisivo dei capitolini è stato piazzato tra domenica notte e lunedì mattina, con il Ds Sabatini che dopo il match contro la Juventus aveva già trovato un'intesa di massima con il dirimpettaio rossoblù Salerno in un incontro consumatosi a Milano.
A nulla è servito l'ultimo rilancio del Napoli: l'offerta totale della Roma di 15 milioni di euro (3 milioni per il prestito, 6 per il riscatto della metà del cartellino), ha definitivamente convinto la dirigenza del Cagliari. Nainggolan, atteso martedì nella Capitale per le rituali visite mediche e che ha sempre preferito i giallorossi alle altre corteggiatrici, firmerà un contratto pluriennale da circa 1,7 milioni di euro a stagione fino al giugno 2018.
Oltre al Napoli (che adesso darà l'assalto definitivo al francese Gonalons), niente da fare anche per il Milan, che nelle ultime settimane sembrava in vantaggio per Nainggolan (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Però, come nel caso dell'Inter, il sodalizio rossonero non ha trovato nelle proprie casse la liquidità necessaria per un investimento di tale portata. E pure la Juventus, vista l'abbondanza a centrocampo, ha preferito tirarsi fuori dall'asta per il nazionale belga con l'obiettivo di intervenire nella sessione di mercato in corso per puntellare eventualmente altri reparti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…