JUVENTUS CHIELLINI TORINO – La Juventus vuole il tris in campionato. Dopo la prematura uscita di scena dalla Champions, Giorgio Chiellini e compagni puntano alla riconferma sul palcoscenico nazionale: “Il nostro obiettivo principale è quello di continuare a far bene e vincere il terzo scudetto di fila. Sarebbe un traguardo storico – ha dichiarato il difensore bianconero a 'Rai Sport' – L'Europa League? Da febbraio inizieremo una nuova avventura, che non abbiamo mai vissuto con Conte. È un torneo molto difficile, che da tanti viene sottovalutato, ma che per arrivare fino in fondo deve essere affrontata come se fosse la Champions”.
NAZIONALE – “Se riusciamo a essere una squadra come all'Europeo e in Confederations può essere un valore aggiunto. La cosa più brutta saranno le condizioni climatiche in cui dovremo giocare. È importante capire cosa ci aspetterà, dovremo preparare tutto al meglio”.
CORI E RAZZISMO – “Ogni sfottò e ogni offesa può essere punita. Nel bene e nel male io ho ricevuto tanti cori contro, ma fanno parte del gioco. Non mi fanno nè caldo e nè freddo, si dovrebbe essere molto più severi nel punire i cori razzisti che sono un fenomeno da debellare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…