NAPOLI PANDEV BENITEZ MAZZARRI DE LAURENTIIS CANNAVARO / NAPOLI – Goran Pandev, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere del Mezzogiorno'. Queste le dichiarazioni del calciatore macedone:
BILANCIO – “Darei un otto al nostro anno. Il momento più bello è stato la qualificazione diretta in Champions League. Il peggiore la recente eliminazione, che ancora non ho digerito. Per il 2014 sogno un trofeo: scudetto o Europa League. Ovvio che il pareggio a Cagliari lascia un po’ di delusione, ma abbiamo l’obbligo di provare a vincere sino alla fine. Possiamo vincere il titolo perchè siamo un grande gruppo e perchè ci sono io in squadra (ride n.d.r.). Potremmo non vincere il titolo perchè la Juventus è più forte, perchè per scaramanzia è meglio dire che non vinciamo e perchè io non gioco sempre”.
REGALI DI NATALE – “A De Laurentiis non posso che regalare il massimo impegno per centrare il nostro obiettivo, a Cannavaro invece regalerei una foto con dedica di Benitez. Scherzo (ride n.d.r.). Credo che anche per lui lo scudetto vada bene, così resta qui con noi e vince con la squadra della sua città e per cui tifa”.
MAZZARRI vs BENITEZ – “Sono molte le differenze: Mazzarri è un maniaco del campo, capace di farti ripetere un movimento cento volte. Io non posso che ringraziarlo perché è lui che mi ha voluto e mi dato fiducia in un momento difficile della mia carriera. Benitez ha esperienza, ci conferisce tanta sicurezza ma ci trasmette anche tranquillità”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…