INTER MILAN MAZZARRI RIGORE / MILANO – “Una grande gara”: così Walter Mazzarri commenta la vittoria dell'Inter contro il Milan. Dopo il derby il tecnico nerazzurro dai microfoni di 'Sky' dichiara: “Al gol ho esultato, poi mi sono pentito perché c'erano ancora da giocare alcuni minuti perché ultimamente quando siamo passati in vantaggio ci siamo rilassati e abbiamo perso troppi punti. Rigore? Non ci possiamo contare: oggi era nettissimo, siamo sfortunati da questo punto di vista. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, eravamo contratti e loro facevano un pressing feroce. Nel secondo tempo ci siamo scossi e abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo fatto una grande gara. La porta sembrava stregata, ma giocavamo bene”.
MERCATO – “Rinforzi? Non ne parlo, lo faccio solo con la società. Abbiamo buttato via troppe vittorie e ora ci troviamo con quattro-cinque punti in meno rispetto a quanto meritavamo”.
DIFESA – “Siamo una squadra in crescita, in costruzione, a volte si vedono i retaggi del passato. A Napoli abbiamo perso ingiustamente perché abbiamo giocate bene, poi siamo rimasti in dieci e conoscete la storia. Lì abbiamo preso tre contropiedi e ho pensato oggi di mettere un centrocampo più solido per dare più sicurezza alla difesa. Ho pensato poi che il pressing del Milan sarebbe calato nella ripresa. I tre cambi mi sono andati bene”.
GUARIN – “Ne parla la società, ora si fa un punto con la società e vediamo un po'. Via Guarin per Lavezzi? Guarin sta facendo un grandissimo campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…