INTER MILAN FASSONE CURVA MERCATO / MILANO – Spera nel buon senso il direttore generale dell'Inter Marco Fassone che, intervenuto a margine della cena di Natale del settore giovanile, ha parlato della chiusura della curva in vista del derby di domenica: “Abbiamo presentato il ricorso, ora bisognerà affidarsi al buon senso. Facciamo leva sulla sproporzione delle sanzioni rispetto a quelle che sono state le rilevazioni della procura e del giudice sportivo. Siamo abbastanza confidenti che prevarrà il buon senso. Sarebbe un grande dispiacere giocare un derby con una parte di stadio vuota. Non sarebbe facile spiegare all'estero quali ragioni ci siano alla base. E poi l'Italia rischia di fare la figura di un paese che non è calcisticamente al livello al quale invece merita di essere” le parole riportate dal sito ufficiale nerazzurro.
Fassone, poi, si sofferma sul nuovo presidente Erick Thohir: “Sarà il suo primo derby allo stadio, è una partita che ha sempre seguito anche in Indonesia. Nei prossimi giorni incontrerà la squadra”.
La chiosa, invece, è inevitabilmente sul prossimo mercato: “Quello di gennaio è un mercato particolare. Si faranno degli interventi mirati se necessari, compatibilmente con le possibilità che si presenteranno. Branca ed Ausilio se ne stanno occupando da tempo. Se ci saranno opportunità le valuteremo”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…