Fabio+Fognini+su+carriera+da+calciatore%2C+Djokovic+e+Inter-Milan
calciomercatoit
/2013/12/20/fabio-fognini-su-carriera-da-calciatore-djokovic-e-inter-milan/amp/
Categories: InterNotizie

Fabio Fognini su carriera da calciatore, Djokovic e Inter-Milan

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il noto tennista italiano, attuale numero 16 della classifica Atp

CALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVA INTERVISTA FABIO FOGNINI TAGGIA GENOA DERBY INTER MILAN DJOKOVIC / ROMA – Nella giornata di ieri è circolata la notizia della firma di Fabio Fognini – tennista italiano attuale numero 16 del ranking Atp – con il Taggia, club calcistico che milita in Promozione. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e Calciomercato.it ha deciso di intervistare in esclusiva lo sportivo azzurro, che domenica prossima scenderà in campo contro i Carlin's Boys.

FABIO CALCIATORE – “Il Taggia – ha raccontato Fognini in esclusiva ai nostri microfoni – è il club dove sono cresciuto da piccolo. Io ho giocato a calcio fino ai quattordici anni, è sempre stato il mio sport preferito e appena posso torno a dare due calci al pallone. Ho tanti amici al Taggia e l'idea è nata quasi per caso: io ero fuori dall'Italia e mi ha telefonato mio padre proponendomi questa cosa. Il ruolo? Giocherò quasi sicuramente punta ma non voglio creare problemi all'interno dello spogliatoio, mi metterò a disposizione del mister e della squadra. Per me sarà una cosa diversa, un qualcosa in più rispetto alla mia carriera da tennista. Sono sicuro che ci divertiremo tutti”.

TIFOSO DEL GENOA – “In Serie A simpatizzo per due squadre: il Genoa e l'Inter. Sono genoano – ha spiegato il tennista in esclusiva a Calciomercato.it – perché una parte del mio cuore l'ho lasciata a Genova, dove ho trascorso parte della mia infanzia. Ho avuto anche l'opportunità di conoscere alcuni giocatori e parte dello staff rossoblu”.

DERBY INTER-MILAN – “La mia famiglia è, da sempre, nerazzurra. Domenica – ha rivelato Fognini ai microfoni di Calciomercato.it – sarò allo stadio per tifare e soffrire assieme ai calciatori. I derby sono sempre partite particolari, difficili da pronosticare perché dipendono da troppi fattori. Io, però, sono dell'idea che un derby va sempre vinto, è obbligatorio. Barattare la vittoria dell'Inter con una mia vittoria contro Djokovic? Ora non esageriamo (ride, n.d.r.)! Quello che posso dire, e che nessuno sa, è che io e Nole abbiamo in ballo una scommessa proprio in vista del derby visto che lui tifa Milan. Non posso svelare i dettagli ma se tutto andrà come deve andare ve ne accorgerete. Chi perde paga!”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago