Brasile+2014%2C+Falcao+%26%2339%3Bchiama%26%2339%3B+Totti%3A+%26%238220%3BE%26%2339%3B+il+mio+idolo%26%238221%3B.+Poi+avverte+il+Milan
calciomercatoit
/2013/12/18/brasile-2014-falcao-chiama-totti-e-il-mio-idolo-poi-avverte-il-milan/amp/
Categories: Notizie

Brasile 2014, Falcao 'chiama' Totti: “E' il mio idolo”. Poi avverte il Milan

L'attaccante colombiano ha parlato pure del prossimo pallone d'oro

MILAN ATLETICO MADRID FALCAO TOTTI/ ROMA – Lunga intervista a Radamel Falcao. L'attaccante colombiano del Monaco – ai microfoni di 'Sky' – ha parlato del calcio italiano svelando il suo idolo: “Fin da bambino ammiro Totti, spero di poterlo vedere in campo al Mondiale. Francesco è un grande giocatore lo ammiro per il suo stile e per il suo gioco”.

MILAN-ATLETICO MADRID – “Può succedere di tutto. Sono squadre diverse, ma non conta chi gioca meglio. So che l'Atletico Madrid sta disputando una stagione straordinaria, sono sicuro che lotteranno, perché conosco bene la squadra e so che daranno il massimo”.

PALLONE D'ORO – “Secondo me Cristiano Ronaldo in questa stagione è stato il giocatore più costante, è stato superiore”.

SOPRANNOME – “Mi chiamò 'El Tigre' un compagno di squadra dopo aver giocato una grande partita con le giovanili del River Plate. Mi ha detto che avevo mostrato la grinta di una tigre e da lì questo soprannome mi è rimasto addosso”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago