LAZIO LOTITO SUCCESSI TIFOSI CONTESTAZIONE / ROMA – In occasione della cena di Natale di squadra il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Channel': “La vittoria col Livorno ci dà fiducia dopo un periodo non bello. Se avremo la stessa voglia di oggi e questo atteggiamento, potremo far valere le nostre qualità anche in casa del Verona. Auspico che oggi sia un giorno di ripartenza, come la Lazio dell'anno scorso, che sapeva uscire da ogni situazione”.
DIECI ANNI DI LOTITO – “Quest'anno ricorre il decimo anniversario della mia presidenza. Abbiamo sempre festeggiato insieme il Natale, perché ritengo che l'importanza di un gruppo si cementi durante le ricorrenze, e spero che questo significhi la fine di un incubo e l'inizio di un nuovo anno carico di successi, come la squadra merita”.
CONTESTAZIONE – “Oggi i nostri tifosi sono venuti allo stadio per prendere di mira il sottoscritto. Quando si scende nel becero non fanno altro che riflettere loro stessi. Le critiche ci stanno, ma devono essere costruttive”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…