LAZIO LIVORNO PETKOVIC / ROMA – “Sì mi sento più leggero. Abbiamo dominato il primo tempo, poi nella ripresa le gambe sono diventate pesanti – Queste le parole dell'allenatore della Lazio Vlado Petkovic ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria con il Livorno -. Complimenti ai ragazzi perchè era una partita difficile, perchè si poteva solo perdere. Finalmente abbiamo segnato senza subire gol. Non ho mai avuto dubbi sull'impegno della squadra, ma ci mancava l'ultimo pezzo di rabbia per concludere in rete. Oggi abbiamo provocato la fortuna che è stata dalla nostra parte. Vivo sempre come fosse l'ultimo giorno, ma anche con la lealtà di qualcuno che resterà qui per 10 anni.
KLOSE – “Sicuramente non lo scopriamo oggi come valore aggiunto, non solo per i gol. Avere campioni come lui rende tutto più facile”.
PUNTI – “L'importante è giocare con orgoglio e ottenere i tre punti”.
KEITA – “Non è stato convocato per scelta tecnica. L'importante è il gruppo e gli atteggiamenti. Abbiamo avuto qualche problemino, ma da domani ognuno sul campo deve dimostrare il suo valore. L'indifferenza non porta nulla di buono, solo insieme possiamo ottenere risultati”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…