LAZIO TARE 2013 DERBY KLOSE EUROPA LEAGUE / ROMA – Questa sera la Lazio al completo si ritrova in un noto locale romano per la cena di Natale. A margine del 2-0 sul Livorno il clima appare disteso, e il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Channel': “Oggi respiriamo con una vittoria che doveva arrivare, importante per la classifica e per uscire da questo momento. La squadra ha avuto il carattere che mi auguro di vedere sempre, ora sarà fondamentale dare continuità. Siamo in ritardo di punti, ma a Verona non ci aspetta una trasferta semplice”.
EUROPA LEAGUE – “Il sorteggio non sarà facile, ma giocando da Lazio faremo ancora tanta strada”.
BILANCIO 2013 – “La scorsa stagione il girone di ritorno è stato caratterizzato da alti e bassi, poi abbiamo ottenuto un'importante vittoria in Coppa Italia e iniziato il nuovo anno calcistico con delle difficoltà. Sono contento in linea di massima: la vittoria nel derby rimarrà nella storia. Dovremo trovare una mentalità vincente per crescere nei risultati”.
KLOSE – “Ha avuto degli infortuni, ma quando c'è fa la differenza. Spero che il suo girone di ritorno possa essere grandioso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…