CALCIOMERCATO ESCLUSIVO GIOVANNI BIA AGENTE CIGARINI FARAONI GUARENTE MACHEDA / ROMA – La finestra di calciomercato invernale si avvicina e le squadre, italiane e non, hanno già iniziato a sondare il terreno per mettere in pratica le strategie d'acquisto pianificate. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il noto procuratore Giovanni Bia, per fare il punto della situazione sui suoi assistiti.
FARAONI – “Davide sta facendo molto bene al Watford – ha esordito Bia ai nostri microfoni – e sono tutti molto contenti delle sue prestazioni in Inghilterra. Su di lui hanno già messo gli occhi addosso le grandi squadre inglesi e questo era il nostro obiettivo quando abbiamo accettato il trasferimento. Un'altra ambizione era quella di vincere il campionato col Watford, ma sotto questo punto di vista al momento la classifica piange. Tornando sul futuro del giocatore, comunque, a giugno può davvero accadere di tutto: può restare lì oppure essere acquistato da un top club inglese”.
MACHEDA – Un altro calciatore italiano in 'trasferta' in Inghilterra è Federico Macheda. “Gli accordi attuali – ha spiegato Bia a Calciomercato.it – prevedono che fino al 31 dicembre, Federico resterà in prestito al Doncaster. In questo momento stiamo valutando varie situazioni per il suo futuro, poi prenderemo una decisione tutti assieme in accordo anche col Manchester United“.
GUARENTE – Nei giorni scorsi, è filtrata dalla Spagna l'indiscrezione secondo cui il Siviglia non avrebbe alcuna intenzione di far rientrare alla base Guarente alla scadenza del prestito al Catania. “Questa voce mi giunge nuova e a me non risulta assolutamente. Non capisco chi possa mettere in giro certe voci. Posso dire, al contrario di quanto affermato, che il club andaluso sta proprio rivalutando l'idea di riportarlo in Spagna a giugno. Lui in questo momento è concentrato sulla sua esperienza a Catania e non vuole assolutamente andar via da lì”.
CIGARINI – La chiosa finale della nostra chiacchierata è dedicata a Luca Cigarini, pilastro del centrocampo dell'Atalanta: “A gennaio, come ribadito più volte dal direttore Marino, Luca non si muoverà da Bergamo. In vista del mercato estivo – ha concluso l'agente ai microfoni di Calciomercato.it – è troppo presto per azzardare ipotesi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…