INTER PARMA MAZZARRI RIGORE / MILANO – Il peso della responsabilità: Walter Mazzarri analizza così il pareggio tra Inter e Parma. Il tecnico nerazzurro a 'Sky' afferma: “Credo che quando molti calciatori che non erano titolari hanno inziato a sentire la responsabilità. Non mi spiego come abbiamo iniziato oggi. Dopo abbiamo fatto anche buone cose. Quando andiamo in vantaggio poi ci abbassiamo, ma non si può prendere gol subito. Lasciamo punti per strada, due con la Sampdoria, quelli di oggi. C'è da riflettere su alcune situazione: va bene così, in certi momenti va bene anche non perdere. Ci stanno tante cose da fare: ora pensiamo alla prossima”.
DIFESA – “Quando abbiamo iniziato l'anno c'era da togliere i retaggi del passato. Abbiamo iniziato facendo cose straordinarie e sono aumentate le aspettative: abbiamo sentito troppo la responsabilità di dover sempre vincere”.
RIGORE – “Per me era rigore netto: l'arbitro li può dare o no, a noi non li danno mai. Primo o poi capiterà un errore a nostro favore. Per me c'è una spinta netta, ci sono stati rigori molto meno netto. Si tratta di episodi e in questi casi può cambiare la partita.”
NAPOLI – Alla 'Domenica Sportiva', il tecnico dell'Inter parla della prossima sfida contro il Napoli, sua ex squadra: “Tutti si devono ricordare che a Napoli sono stati quattro anni bellissimi. Quest'anno c'era da portare avanti solo il mio lavoro”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…