CALCIO SERIE A ROMA FIORENTINA MONTELLA FIORENTINA / ROMA- E' un Vincenzo Montella sereno quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta della sua Fiorentina in casa della Roma. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto anche due occasioni per portarci in vantaggio, loro hanno avuto qualche chances e l'hanno sfruttata. Partita giocata a viso aperto ma la differenza non è stata così netta. La squadra avrebbe potuto vincere ma accettiamo la sconfitta. La gara è stata equilibrata, i dati sono molto simili. Il gioco della Roma è efficace e negli spazi sono devastanti. Li abbiamo contrastati bene ma poteva succedere di tutto. Roma grandissima squadra ma la Fiorentina se l'è giocata alla pari”.
ROSSI– “Il campo non lo ha aiutato e va gestito, ci sta che qualche volta non abbia le giocate che lo contraddistinguono. Peccato ma è un giocatore integro e sano che siamo contenti di avere in squadra”.
GERVINHO– “E' devastante nello spazio e ha qualità o lo leghi altrimenti è difficile fermarlo”.
SCONFITTA- Le sconfitte bruciano sempre. Era una gara importantissima per la classifica e per il risultato, ma se devo valutare la squadra ha giocato alla pari. Per il risultato mi dispiace”.
TOTTI– “Abbiamo scambiato velocemente due parole in mezzo al campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…