ROMA STROOTMAN FIORENTINA MILAN JUVENTUS / TRIGORIA – Kevin Strootman vuole crescere. Intervistato da 'Roma Channel', il centrocampista olandese della Roma ha dichiarato: “E' curioso: qui, come al PSV, sto segnando solo in trasferta. Non vedo l'ora di festeggiare una rete all''Olimpico'. I quattro pareggi? E' normale che le cose si facciano difficili. Nessuno si aspettava nulla, poi siamo diventati favoriti per lo Scudetto. Contro Fiorentina e Milan mostreremo tutto il nostro potenziale. I Viola, in particolare, hanno un forte attacco e giocano un ottimo calcio, ma noi saremo in casa e imbattuti”.
RENDIMENTO – “Non ho ancora dato il 100%, penso di essere tra il 70% e l'80%. E' importante imparare l'italiano: conoscendo meglio i compagni renderò di più”.
CENTROCAMPI A CONFRONTO – “Tra noi e la Juventus è difficile fare paragoni: i bianconeri giocano insieme da tanto tempo, hanno calciatori polivalenti ed esperti. Serve tempo per adattarsi, ma è indubbio che il nostro centrocampo sia forte. E' il reparto fondamentale, avere campioni in quel settore aiuta molto”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…