MERCATO ROMA STROOTMAN PAROLE GARCIA/ ROMA – Kevin Strootman è certamente uno dei protagonisti di questo avvio di stagione della Roma. Il centrocampista olandese – intervistato dal canale tematico della società, 'Roma Channel' – ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere la maglia giallorossa: “Quando ho saputo dell'interesse della Roma ero appena tornato in Olanda e ho voluto parlare con Garcia, era un fattore importante. Sapevo che la Roma è un club blasonato, ma negli ultimi anni ha fatto meno bene. Ho parlato col mister 5-6 volte dei suoi piani, a quel punto mi sono convinto che volevo la Roma e nessun'altra. Il fatto che Galliani dica che sia stato un grande colpo mi fa piacere ed è la prova che la squadra sta facendo bene”.
AMBIENTAMENTO – “Mi trovo molto bene, sono stato accolto benissimo. Appena ho messo piede in questa città ho capito di volerne difendere i colori. Abbiamo iniziato bene, ora abbiamo rallentato ma non vediamo l'ora di riprendere a correre”.
TIFOSI – “Certamente mi ha impressionato, ma me lo aspettavo. Seguivo anche dall'Olanda il calcio italiano, ricordo la Roma di Batistuta e Aldair. Vivendola in prima persona, ti accorgi che questa è una passione diversa rispetto a quella del calcio olandese”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…