SASSUOLO STADIO / REGGIO EMILIA – Il Sassuolo si è aggiudicato l'asta giudiziaria per l'acquisto dello 'Stadio Mapei', e continuerà ad investire per migliorare la struttura. Ecco il comunicato apparso sul sito del club:
“Mapei, aggiudicandosi l’asta giudiziaria per l'acquisto del 'Mapei Stadium Città del Tricolore', conferma il proprio impegno sul territorio reggiano, portando avanti il progetto iniziato questa estate innanzitutto con la scelta di Reggio Emilia e del suo stadio per le partite casalinghe e successivamente con la titolazione della struttura e con i lavori di sistemazione dell’impianto e di adeguamento agli standard imposti dalla Lega Calcio Serie A.
L'investimento di Mapei sottolinea la continuità con il territorio non solo come U.S. Sassuolo ma anche e soprattutto attraverso l’attività del Gruppo Mapei, da diversi anni già operativo localmente con le sue unità produttive e commerciali in continua crescita. L’acquisto del 'Mapei Stadium Città del Tricolore' può essere considerato un risultato importante non solo per l’U.S. Sassuolo ma anche per l’A.C. Reggiana 1919 S.p.A. e la città di Reggio Emilia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…