BATISTUTA FIORENTINA ROMA JUVENTUS/ FIRENZE – Gabriel Omar Batistuta riavvolge il nastro. Il bomber argentino, tornato in questi giorni a Firenze, ha parlato alla stampa della sua carriera: “La Fiorentina rappresenta una parte importante della mia vita e della mia carriera – riporta 'violanews.com' -, ho giocato anche con altre maglie ma non esiste un paragone. Quando ho giocato con la Roma volevo vincere con quella maglia e con l’Inter ho voluto fare lo stesso. Sono stato un professionista nel corso della mia carriera.”
ROMA – “Alcune cose ci hanno disturbato ma con quella squadra e quell’allenatore potevamo vincere per 3-4 anni. Destro mi somiglia? Non lo so, quando i giovani crescono somigliano sempre a qualcuno. Nel calcio di oggi i giocatori fanno 2-3 anni e poi spariscono: Totti e Zanetti sono gli ultimi veterani del calcio”.
MORATTI – “Mi dispiace molto perchè per me l’Inter è Moratti”
GOMEZ – “E’ già un grande giocatore, non ha bisogno di miei consigli perchè ha fatto una grande carriera. Sa come fare gol, giocare bene e aiutare la squadra”.
JUVENTUS – ” Le mitraglie hanno portato male. E’ stato bello perchè vuol dire che le mitraglie le hanno viste da qualche parte ma potevano farle da qualche altra parte. Comunque la mia mitraglia sparava davvero”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…