INTER THOHIR MORATTI OPZIONE STADIO / MILANO – La scorsa domenica, Erick Thohir ha assistito dagli spalti di 'San Siro' al pareggio tra la sua Inter e la Sampdoria. Al suo fianco, in tribuna, siedeva l'ormai ex presidente nerazzurro Massimo Moratti.
I ruoli – come da indiscrezione lanciata da 'CalcioeFinanza' – potrebbero clamorosamente invertirsi nuovamente. L'imprenditore indonesiano si sarebbe riservato la facoltà di rivendere il pacchetto di maggioranza del club nerazzurro a Moratti nel caso in cui eventuali difficoltà di ordine burocratico-amministrativo dovessero impedire di sviluppare il club sul modello economico dei club anglosassoni. Nello specifico, Thohir vuole costruire un nuovo stadio a Milano o, perlomeno, rimodernare l'attuale impianto. In quest'ottica va inquadrato il tour de force istituzionale al quale si è sottoposto il nuovo presidente nerazzurro nella sua 'vacanza' milanese.
Questa clausola del contratto, a differenza di quelle relative alla governance (sulla quale Moratti mantiene alcuni diritti di veto), non è stata inserita nel nuovo statuto della società nerazzurra, in quanto accordo tra le parti che può restare 'segreto' dal momento che il club non è quotato in borsa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…