JUVENTUS OGBONNA PIRLO POGBA THURAM DESAILLY / TORINO – Angelo Ogbonna è il protagonista dell'ultima puntata di 'Filo Diretto', trasmissione di 'JTV'. Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus:
PALLONE D'ORO – “Io lo darei ad Andrea Pirlo. Poi ci sono anche Ribery, Cristiano Ronaldo e Messi, anche se non sta rendendo allo stesso livello degli altri anni. Ma meglio dare in casa il Pallone d'Oro”.
POGBA – “Il compagno che mi ha colpito di più? Direi che quello con maggior talento è Paul Pogba“.
MODELLI – “Thuram e Desailly mi sono sempre piaciuti molto, sia a livello tecnico che umano”.
AMBIENTAMENTO – “Sono stato accolto benissimo dal pubblico e dal gruppo e questo mi ha aiutato molto, perché il salto è stato importante. Non tutti hanno la fortuna di entrare a far parte di un club glorioso come la Juve e ringrazio chi mi ha voluto qui. Magari ci ho messo un po' ad assimilare i carichi, perché abbiamo svolto un lavoro completamente diverso rispetto a quello cui ero abituato. Ormai però sono passati cinque mesi e penso di aver imparato molto. Sono entrato nei meccanismi e tutto sta filando liscio”.
RUOLO – “Da difensore centrale posso esprimere tute le mie qualità, mentre da terzino ho mosso i primi passi in serie A. Sono ruoli diversi e sulla fascia si deve dare di più a livello fisico, quindi forse all'inizio farei fatica. Difesa a quattro o a tre? Avere più soluzioni è la cosa migliore, anche perché si può variare in base alla disposizione dell'altra squadra, ma non ho un modulo preferito”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…