PACOS DE FERREIRA FIORENTINA MONTELLA ILICIC/ ROMA – Alla vigilia di Pacos de Ferreira-Fiorentina, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di Europa League che i viola affronteranno dopo aver già conquistato con due turni d'anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale.
UDINESE – “Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato contro l'Udinese, analizzare bene quello che è successo in campo. Abbiamo fatto un brutto secondo tempo e l'ho detto alla squadra anche domenica”.
GOMEZ – “Non mi piango addosso per la mancanza di Mario Gomez, sappiamo che con alcuni infortuni possono esserci delle complicazioni. In squadra ci sono giocatori che possono benificiare da questa assenza forzata”.
ESCLUSIONI – “Avendo passato il turno in Europa League possiamo permetterci di far riposare alcuni giocatori senza rischiarli. Sono sicuro che la squadra domani tornerà a far vedere il consueto livello di calcio”.
EUROPA LEAGUE – “Andare avanti nella competizione è un vantaggio anche a livello economico, il massimo sarebbe arrivare in finale. Per me e per i ragazzi c'è la voglia di andare il più avanti possibile. Il tecnico del Pacos ha detto che noi siamo i favoriti per vincere la competizione? Mi fa piacere, spero se lo ricordi anche domani e ci faccia vincere”.
ILICIC – “Ilicic è un giocatore forte e io so bene quanto sia difficile recuperare da un infortunio. Sappiamo cosa può darci e su di lui abbiamo investito tanto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…