CALCIO SERIE A UDINESE FIORENTINA MONTELLA / UDINE- E' un Vincenzo Montella parzialmente deluso quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta della sua Fiorentina sul campo dell'Udinese. Queste le sue parole: “Non abbiamo fatto un buon secondo tempo mentre nella prima frazione abbiamo avuto molte occasioni. L'Udinese ci ha messo in difficoltà con le ripartenze e l'ha messa nel binario preferito. Noi abbiamo sbagliato molto, ma questo è il calcio. Abbiamo avuto un po' di frenesia nella ripresa mentre nella prima frazione tutto aveva funzionato molto bene. Non abbiamo giocato da squadra per cercare di recuperare”.
FASE DIFENSIVA – “Non abbiamo concesso nulla a parte la puniziona laterale dove abbiamo sbagliato e abbiamo concesso la spizzata decisiva. Dobbiamo migliorare per non concedere anche se c'è la bravura degli avversari”.
ROSSI E GOMEZ – “Pepito è un giocatore che si batte per la squadra ed è un altruista, è in buona condizione fisica. Gomez non si sta allenando col gruppo ma è guarito clinicamente. Bisogna fare delle valutazioni fisiche, un giocatore come lui manca alla Fiorentina“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…