CALCIO SERIE A SAMPDORIA LAZIO MIHAJLOVIC / GENOVA- E' un Sinisa Mihajlovic soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport': “Quando prendi gol negli ultimi secondi non fa piacere. Qualche volta è successo in nostro favore, la ruota gira. I ragazzi hanno dimostrato a se stessi come si gioca e si combatte con questa maglia. Sarei stato contento anche con una sconfitta visto l'atteggiamento. Primo tempo molto buono, nel secondo ci siamo difesi bene dopo l'espulsione e le grandi squadra ti puniscono. Se continueremo così abbiamo tante possibilità di raggiungare l'obiettivo”.
GIOCATORI DA RILANCIARE – “Bisogna fare cose logiche e metterli nel ruolo in cui possano dare il massimo. Dobbiamo migliorare tanto e dopo soli 3 giorni sono molto contento. Va bene così, rode a tutti pareggiare ma non dobbiamo buttarci giù”.
CITAZIONI DI KENNEDY – “Lui è stato un grande personaggio storico di cui si è parlato tanto e a me piace. E ho trovato le sue parole molto attuali”.
RITORNO IN ITALIA – “Ho avuto la proposta di 2 anni e mezzo con la Serbia ma sono tornato alla Sampdoria perchè ho passato qui quattro anni bellissimi. Mi mancava il lavoro di tutti i giorni e le pressioni. Questa tensione che mi fa svegliare. In nazionale è un altro lavoro”.
STANKOVIC CT SERBO – “Non sarà Stankovic, lui è venuto per starmi vicino. Farà qualcosa in nazionale ma non l'allenatore. Non ha il carattere adatto ed è un pregio”.
TRAPATTONI – “Come dice Trapattoni ci sono allenatori esonerati e che devono essere esonerati, questo è il nostro lavoro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…