NAPOLI PARLA MESTO / NAPOLI – Giandomenico Mesto parla per la prima volta dopo l'infortunio al ginocchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Anche se sto fuori sono vicinissimo ai miei compagni. Sono passati 20 giorni dal mio intervento e valuteremo le condizioni settimana dopo settimana. Sto lavorando a Castelvolturno e speriamo di poter riprendere al più presto. Anche se non gioco sosterrò la squadra da vicino. Questa settimana che per noi è molto importante”.
PRIMA IL PARMA – Mesto è concentratissimo sulla sfida imminente di campionato, anche se la guarderà dalla tribuna: “Ci teniamo a dare il massimo in campionato e Champions. Viene prima la gara col Parma e poi quella col Dortmund e per noi saranno due match molto sentiti. Il mister sa tenere tutta la squadra sempre concentrata sulla giusta tensione, la testimonianza è che lui dà la formazione poco prima della partita e questo è un metodo per coinvolgere l’intera rosa”.
GIRONE DI FERRO. Ma non manca il riferimento alla Champions League. Il Napoli è la migliore italiana in Champions come punteggio eppure è un girone davvero di ferro. Il terzino è consapevole della difficoltà del girone ma appare fiducioso: “Io lo definirei un girone pazzo ed incredibile. Con i punti che abbiamo noi rispetto alle altre italiane, sembra assurdo non passare il turno. Ma sono certo che faremo una grande partita a Dortmund, la squadra è pronta a dare il massimo contro un avvesario di grande spessore. Ce la giocheremo fino alla fine”.
A.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…